Metodi di Pagamento

STELLA Pasticceria permette ai propri Clienti la possibilità di completare i propri acquisti attraverso la seguente piattaforme di pagamento:

  • Paypal
  • CARTE DI CREDITO O DEBITO : i circuiti che accettiamo sono VISA, MAESTRO e MASTERCARD.

 

Paypal e Carta di credito

Tramite Paypal il cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato. In questo caso la spedizione non subirà alcun ritardo dovuto alla verifica bancaria. Un metodo semplice, sicuro ed immediato, completamente criptato ed in nessun momento della procedura di acquisto Stella Pasticceria sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.

La transazione è effettuata su server sicuri criptati (SSL). In altre parole: i dati della tua carta non circolano in chiaro su internet. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Stella Pasticceria contiene o conserva, tali dati. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Stella Pasticceria l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.